Nel comune di Taormina ma come territorio più vicino a Giardini Naxos, in contrada Farsa, a 300 metri dalla via Erice e dall’ufficio Postale e a 700 metri dal Lungomare Tysandros. L’abitazione si raggiunge tramite una strada sterrata e priva di illuminazione.
L’immobile si trova in un contesto circondato prevalentemente da terreni e case indipendenti di campagna, l’unico condominio presente è quello oggetto di vendita.
L’appartamento è situato all’interno di una palazzina di quattro piani edificata negli anni ’80, si presenta in condizioni trascurate e l’intero prospetto esterno è da rifare, non è presente l’ascensore e le spese condominiali sono contenute in quanto autogestite dai condomini; la casa è posta al secondo piano, i mq calpestabili misurano 117 mq, l’ingresso è su corridoio, da cui si accede ad una prima camera da letto matrimoniale con balcone e con bagno in camera non finestrato dotato di doccia, a seguire un ampio soggiorno con uscita su balcone angolare esposto ad est con vista mare, a seguire una cucina abitabile esposta a sud con balconcino e lavabo, un servizio con vasca finestrato, una cameretta finestrata e un’altra camera matrimoniale con uscita su balcone lato est. L’appartamento si presenta allo stato originario, gli impianti idrico ed elettrico funzionanti ma da rivedere, gli infissi in alluminio mono vetro con avvolgibili, pavimentazione in ceramica bianca. Completa la vendita una cantina di proprietà esclusiva di 9 mq al piano terra e l'arredamento.
Ti interessa visionare l'immobile?