Taormina, frazione Bruderi-Chianchitta, a 800 metri dall’uscita autostradale di Giardini Naxos, dalla fermata degli autobus e dai servizi di prima necessità, tra cui minimarket e altre attività della zona, che è possibile trovarle su via Vittorio Emanuele e sulla vicina Chianchitta. Il centro di Naxos e il lungomare distano meno di due chilometri dall’abitazione.
In un contesto tranquillo e rurale, circondato da terreni, ville e case indipendenti. Si tratta di una zona residenziale in fase di espansione, negli ultimi anni in crescita.
L’immobile proposto in vendita si trova all’interno di una palazzina di cinque unità abitative che si sviluppa su tre elevazioni fuori terra, edificata negli anni '80, con un prospetto esterno in discrete condizioni. L’appartamento è posto al piano terra sotto strada, a cui si accede da una scala esterna e da una corte d’ingresso di proprietà esclusiva. Allo stato attuale si presentano come due unità abitative adiacenti ma separate, con la possibilità di unificarle realizzando un'unica abitazione. Al loro interno entrambi misurano complessivamente 140 mq netti calpestabili, ingresso su ampia zona giorno finestrata e con infisso a vetrata scorrevole e uscita su corte, già presente predisposizione angolo cottura, a seguire due camere da letto matrimoniali di cui una con possibilità di realizzare un bagno in camera, due camerette finestrate e infine doppio servizio con doccia finestrato. Le condizioni interne si presentano buone per entrambe le unità, in particolare la prima da sinistra è stata ristrutturata da qualche anno, con impianti rifatti, pavimento in gres moderno e infissi in alluminio con vetrocamera, l'immobile adiacente in più è fornito di impianto di riscaldamento autonomo. Completa la vendita un'ampia corte di 270 mq con esposizione nord-est ed un deposito attrezzi situato sotto la corte.
Ti interessa visionare l'immobile?