Nel comune di Taormina ma territorialmente più vicina a Giardini Naxos nella zona alta di San Giovanni nei pressi di via Erice, in contrada Farsa, a 500 metri dall'ufficio postale e dal lungomare Tysandros.
L'immobile si trova in un contesto tranquillo, circondato prevalentemente da terreni e case indipendenti di campagna, l'unico condominio presente è quello oggetto di vendita; l'abitazione si raggiunge tramite una strada sterrata e priva di illuminazione proseguendo da via Erice.
L'appartamento è situato all'interno di una palazzina di quattro piani edificata negli anni '80, si presenta in condizioni trascurate e l'intero prospetto esterno è da rifare, il condominio è gestito in autonomia da un capo condomino, ripartendo le spese ordinarie per ogni unità abitativa; l'appartamento si trova al terzo piano, non è presente l'ascensore, internamente misura 63 mq calpestabili, l'ingresso è su corridoio, da cui si accede ad una cucina soggiorno di 15 mq con uscita su balcone di 17 mq esposto a nord-ovest, alle due estremità del corridoio le due camere da letto di cui la matrimoniale di 20 mq, entrambe finestrate, e infine un servizio con vasca finestrato. L'appartamento è allo stato originario quindi da ristrutturare, così come gli impianti idrico ed elettrico funzionanti ma da rifare, gli infissi sono in alluminio mono vetro con avvolgibili, la pavimentazione in ceramica chiara. L'immobile è ideale per chi cerca una soluzione come punto d'appoggio per le vacanze vista la vicinanza dal centro e dal mare di Giardini Naxos, ma anche come abitazione primaria vista la comoda metratura. Un cortile antistante il condominio è adibito a parcheggio comune.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento